domande frequenti

FAQ

rispondiamo alle tue domande

È necessario avere esperienza per accedere ai vostri corsi di gruppo?

NO, i percorsi sono pensati proprio per tutti coloro che sono alle prime armi e necessitano di una supervisione e motivazione maggiore.

Non sono stato costante in Open gym devo comunque prenotare l’appuntamento con il trainer per la nuova scheda?

Sì, consigliamo di programmare le consulenze con il trainer ogni 8 settimane e presenziare a prescindere dalla costanza. L’appuntamento è importante anche per capire e rivedere cosa non ha funzionato, perché non sei stato costante e re indirizzare il percorso in modo da aiutarti a proseguire con più serenità.

Da che età posso frequentare?

Dai 14 anni in su, previa compilazione della delega da parte del genitore/tutore legale e il certificato medico di buona salute in corso di validità.

Ho saltato delle lezioni ai corsi, posso recuperare le lezioni?

Sì, potrai effettuare ulteriori prenotazioni ma sempre all’interno del periodo di validità del tuo abbonamento.

Se vado in vacanza posso congelare l'abbonamento?

A tutti gli utenti che sottoscrivono l’abbonamento ANNUALE diamo la possibilità di congelare l’abbonamento per un totale di due settimane l’anno.

Serve il certificato medico?

È sufficiente il certificato medico di buona salute che può redigere il vostro medico di famiglia.

Cosa devo portarmi per l'allenamento?

Consigliamo ai nostri clienti di portare un abbigliamento sportivo comodo, un asciugamano tergisudore e delle scarpe pulite da indossare esclusivamente in sala o in alternativa delle calze.

Avete le docce e gli armadietti?

Sì, i nostri spogliatoi sono dotati di docce libere e armadietti con la chiave

Come funzionano gli ingressi contingentati in open gym?

Al momento della registrazione alla nostra app potrai accedere al palinsesto orario dell’Open Gym. Abbiamo suddiviso la giornata in fasce orarie con un numero limitato di utenti. Potrai quindi prenotarti con un semplice clic nella tua fascia oraria di preferenza e allenarti in un ambiente tranquillo e senza fila agli attrezzi.

Si possono rateizzare i pagamenti?

Si, possiamo rateizzare gli abbonamenti annuali fino a tre rate e i semestrali in due rate.

sei pronto per iniziare il tuo percorso con more?

i want more